Come:
Il mondo adolescenziale si estende agli spazi familiari, sociali, scolastici, dove tutto appare “connesso” ed è in “rete” con l’adolescente.
Vi sono anche gli adolescenti “separati” ossia ragazzi i cui genitori sono separati e che manifestano sofferenza e incapacità di superare psicologicamente la scissione di case, familiari, città diverse.
Con tale prospettiva il lavoro psicoterapeutico con l’adolescente si realizza come una presa in carico di un sistema di relazioni che legano il ragazzo alle diverse aree della sua vita:famiglia, gruppo, ambiente scolastico.





Hai bisogno di una consulenza ma raggiungere il mio studio ti risulta difficile? Non preoccuparti, sarò io a raggiungerti! Grazie al servizio di ConsulenzaWeb, potrai richiedere e svolgere tutti i colloqui che vorrai direttamente da casa tua o da qualsiasi altra parte! Il servizio di ConsulenzaWeb infatti, richiede solo un cellulare o un computer. La consulenza avverrà tramite chiamata o tramite Skype, a seconda delle tue preferenze. Cosa aspetti? Contattami subito!